Descrizione
L’agenzia immobiliare Dream propone in vendita, in condominio edificato nella prima meta dell’800 e a metà strada tra il Viale XX Settembre e all’ospedale maggiore, appartamento di ca 104 mq sito al secondo piano con ristrutturazione completa e finita ad inizi dicembre 2022. La scelta e la qualità dei materiali utilizzati, le rifinitura e la nuova disposizione degli ambienti interni rendono l’immobile, al momento, unico nella zona. L’ingresso, tramite porta blindata, si apre su una zona giorno di ca 40 mq con angolo predisposto all’istallazione di una cucina a vista e con pavimenti in parquet rovere naturale, l’antibagno che funge anche da ripostiglio o guardaroba, un bagno elegante e curato nei dettagli sfruttando al meglio gli spazi per creare una doccia walk-in. La zona notte è accessibile tramite una porta scorrevole di design dove accedendo ad un corridoio troviamo: una camera matrimoniale con cabina armadio e una camera singola con ulteriore cabina armadio. Completa la proprietà una stanzetta larga ca 1,20 mt e lunga ca 3 mt pensata per una dispensa e/o ripostiglio in cui troviamo la caldaia a condensazione della Baxi.
La pavimentazione in tutte le stanze è in parquet rovere naturale mentre nel bagno e ripostiglio piastrelle in gres effetto legno. Tutti gli infissi sono in PVC con triplovetro, che permettono un’insolazione termica e acustica di una categoria superiore rispetto al classico infisso doppio vetro, della Schuco,
Riscaldamento termoautonomo con caldaia Baxi a condensazione e radiatori in allumino della Fondital e con valvole termostatiche. Porte interne della Sololegno con cerniere a scomparsa.
Tre condizionatori di marca Baxi caldo/freddo presenti nella zona giorno e nelle due camere da letto.
Gli impianti sono certificati.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Documenti di proprietà